AGM Blog

Nuovi partner in casa AGMultivision: Laiatech e Q-Better

by | 14 Nov, 22 | Agmultivision, Blog, Case History

Innovazione e avanguardie a servizio della consulenza B2B

Un servizio di consulenza puntuale e all’avanguardia della tecnica richiede ricerca e aggiornamento continuo, frutto di un solido network. AGMultivision si arricchisce di nuovi partner per offrire al cliente progettazione e innovazione tecnologica e per proporre un miglioramento dell’esperienza utente non solo nell’approccio lavorativo ma anche nei segmenti dedicati all’intrattenimento.

Laiatech e Q-Better, best player di settore affiancheranno AGMultivision con l’obiettivo di offrire soluzioni chiavi in mano e all-in-one.

Di cosa parliamo in questo articolo:

  1. La mission di AGMultivision e la continua ricerca di partner all’avanguardia
  2. Ti presentiamo LAIATECH
  3. Ti presentiamo Q-BETTER

 

La mission di AGMultivision e la continua ricerca di partner all’avanguardia

La nostra azienda customer-oriented è focalizzata fortemente sul customer service. La vision che ci caratterizza sin dalla fondazione offre un servizio tailor made che guida tutto il team a cercare e a selezionare innovazioni e avanguardie che sostengono la qualità della consulenza. 

I nuovi arrivati in casa AGMultivision sono LAIATECH e Q-BETTER: il primo è un produttore spagnolo di soluzioni per videoconferenza e produzioni video professionali, il secondo è leader mondiale nell’automazione delle code in ambito retail.

“L’obiettivo di consegnare al cliente una soluzione chiavi in mano – afferma Guido Villa, CEO di AGMultivision – ci impone, indipendentemente dalla tipologia o dimensione del progetto o della fornitura, di agire secondo tre fasi distinte di progettazione della soluzione che puntano alla soddisfazione del cliente”.

Le fasi di sviluppo del progetto, secondo AGMultivision, si muovono, dunque, come segue:

 

  1. Ascolto del cliente e delle sue esigenze;
  2. Sviluppo proposta coerente con le aspettative, ma sempre aperta ad implementazioni e/o cambiamenti nel rispetto del budget;
  3. Esecuzione del progetto con il rilascio dei manuali, degli schemi funzionali, dei file sorgente nel caso di software e, soprattutto, con la formazione del personale che lo utilizzerà per minimizzare i rischi di un impatto negativo o invalidante nel post-vendita.

 

“Proprio nell’ottica di assicurare al cliente un servizio di prim’ordine – prosegue Guido Villa – selezioniamo partner che hanno una cultura simile alla nostra e che comprendono che il fattore tempo è fondamentale per la reputazione di un brand”. 

Per AGMultivision è fondamentale conoscere missione, visione e valori di chi si affianca all’azienda per distribuire i prodotti nel mercato di nostra competenza.

“Per i nostri partner fornitori – conclude il CEO di AGMultivision – di cui curiamo la distribuzione in Italia, siamo dei Manufacturer Representative, in altre parole garantiamo loro di portare sul mercato esattamente la filosofia con la quale hanno pensato di creare la loro impresa. Questo genera naturalmente un capitale di fiducia e di credibilità che ci permette di essere percepiti e riconosciuti più come team che come filiera”. 

LAIATECH, brand spagnolo player di soluzioni per videoconferenza e video professionali

Laiatech entra in casa AGMultivision di recente. Si tratta di un produttore spagnolo di soluzioni per videoconferenza e produzioni video professionali con la recente introduzione di una soluzione per la gestione delle prenotazioni di meeting-room e altre risorse aziendali solitamente condivise (scrivanie in ambienti open-space e co-working, posti auto, ecc.). La gamma di Laiatech copre una fascia di offerta che oggi rappresenta più del 50% delle tipologie di soluzioni richieste dalle aziende. L’attitudine al servizio e alla continua ricerca di soluzioni innovative dell’azienda ispanica ha fatto sì che incontrasse AGMultivision in questa collaborazione che permetterà di soddisfare progetti di dimensioni più ampie.

 

Q-BETTER, leader mondiale nell’automazione delle code in ambito retail

Un altro nuovo inquilino di casa AGMultivision è Q-Better, leader mondiale nell’automazione delle code in ambito retail, con soluzioni estremamente innovative per la virtualizzazione e digitalizzazione del processo di ticketing, pur mantenendo l’erogazione di tipo tradizionale su carta. I sistemi Q-Better permettono di migliorare sensibilmente la customer-retention offrendo servizi di prenotazione integrabili con i sistemi CRM e/o Digital Signage già in possesso dell’utente. Grazie a Q-Better AGMultivision potrà finalmente approcciare progetti retail dove è richiesta l’integrazione tra Digital Signage e sistema di gestione delle code.

Un importante traguardo per lo sviluppo di nuove soluzioni in Italia e non solo. 

 

 

AGMultivision ricerca costantemente brand e partner in grado di condividere la medesima filosofia e l’approccio allo sviluppo di soluzioni tecnologiche altamente innovative. 

 

Hai un progetto da realizzare?

Contatta il nostro customer service e troveremo la soluzione più adatta alle tue necessità grazie alla nostra selezione di partner che possono garantirti soluzioni tecnologiche innovative, arricchite dalla nostra consulenza professionale.

Per non perderti i nostri aggiornamenti, seguici sui social. Ti aspettiamo su Facebook e su LinkedIn.

 

Contattaci!

  • Inviando questo modulo acconsento al trattamento dei miei dati personali, che saranno utilizzati nel rispetto di quanto disposto dall’art. 13 del d.lgs. 196/200 e dall’art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR). Leggi l'Informativa sulla Privacy completa.
  • Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing e per ricevere comunicazioni commerciali, come newsletter via e-mail, contenenti offerte esclusive e novità promozionali
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.