Vaddio lancia i Codec-Kit per codec CISCO e Polycom

Vaddio lancia i Codec-Kit per codec CISCO e Polycom

19 Marzo 2018

Ottieni di più dal tuo codec Cisco® o Polycom®: crea un ponte tra il sistema di videoconferenza tradizionale e le applicazioni di videoconferenza USB come Skype for Business, Google Hangouts, Zoom o Vidyo

Vaddio è orgogliosa di annunciare la disponibilità dei nuovi Codec-Kit OneLINK, per Codec per videconferenza Cisco® e Polycom®. I Codec-Kit OneLINK, offrono maggiore flessibilità di connessione tra telecamere Cisco, Polycom o Vaddio e i codec in dotazione alle sale riunioni. Inoltre, utilizzando le telecamere Vaddio RoboSHOT® PTZ in abbinamento ai codec Polycom e Cisco, è possibile estendere la scelta di prestazioni includendo lenti con zoom ottico da 12x, 20x e 30x.

I Codec-Kit OneLINK, hanno a bordo un’interfaccia HDBaseT™ in grado di estendere segnali video, alimentazione, controllo e rete dati fino a100 metri, su un singolo cavo Cat-6. Questo significa che sistemi come Cisco® e Polycom® possono essere installati in sale riunioni di grandi dimensioni con una maggiore flessibilità di posizionamento degli apparati, ma soprattutto possono essere abilitati all’utilizzo del cloud conferencing.

I sistemi di estensione Vaddio OneLINK e le telecamere RoboSHOT PTZ diventano quindi compatibili con il codec Cisco TelePresence® SX20, uno dei più diffusi sul mercato.

I Codec-Kit Vaddio OneLINK, offrono la flessibilità aggiunta di connettersi via USB 3.0 a qualsiasi software di videoconferenza in cloud come Google Hangouts, Skype for Business, WebEx, Zoom e molti altri, indipendentemente dalla marca della telecamera o del codec installato, offrendo un’impareggiabile aumento prestazionale ai codec per videconferenza tradizionali.

Per ulteriori informazioni scrivete a info@agmultivision.it o cliccate questo LINK

Vedi anche...

Richiedi informazioni