PROJECTA presenta il nuovo DescenderPro

PROJECTA presenta il nuovo DescenderPro

12 Luglio 2018

Projecta presenta il nuovo schermo ALR DescenderPro

DescenderPro è il nuovo schermo per proiezione avvolgibile motorizzato, da incasso a soffitto di Projecta, che oltre ai materiali Progressive HD ad alta risoluzione, offre come opzione anche la nuova superficie ALR.

Il nuovo design offre una finitura pulita senza spazi o viti visibili, una volta che la piastra inferiore viene fissata al cassonetto.

Una delle novità più evidenti è la possibilità di inserire nel case, l'intero rullo che include il motore e la superficie di proiezione con un semplice clic.

Le nuove funzionalità includono:
- Il rullo con la superficie di proiezione che scatta in posizione nel case
- Finitura pulita senza spazi vuoti con un nuovo pannello di chiusura
- Nuova opzione di montaggio diretto, oltre all'installazione in 2 fasi
Disponibile fino a 400 cm di larghezza con design del case di piccole dimensioni 
- Disponibile con superficie di proiezione Progressive HD 16K ready, per la proiezione ad alte risoluzioni
- Garanzia di 5 anni

Facilità di manutenzione
L'accesso allo schermo per effettuare le regolazioni e per le operazioni di manutenzione è stato reso più semplice. Infatti, il motore e la superficie di proiezione dello schermo rimangono accessibili anche quando lo schermo è installato a soffitto. Una volta terminata l'installazione, motore e schermo rimangono comunque accessibili e agganciati alla scatola di contenimento tramite due cavi in acciaio.

Installazione in 2 fasi
Grazie all'esclusiva installazione in due fasi di Projecta, il case e il gruppo di assemblaggio di motore e rullo, possono essere ordinati separatamente. Si può installare la scatola di contenimento dello schermo durante le fasi di montaggio preliminare, quando tipiamente i cantieri sono polverosi, e il montaggio della superficie dello schermo in qualsiasi momento successivo per evitare danni. L'assemblaggio finale include il pannello inferiore dello schermo, il motore e la superficie dello schermo.

Tab-Tensioned
Il sistema di tensionamento manterrà la superficie di proiezione sotto una tensione costante per un'area di visualizzazione perfettamente piatta. Una superficie di proiezione piatta consente al proiettore di esprimere il massimo delle sue potenzialità, assicurandosi che nessun pixel venga perso o deformato. Se il dettaglio è importante, ottenere un'area di proiezione perfettamente piana è vitale.

Per ulteriori informazioni scrivete a info@agmultivision.it

Vedi anche...

Richiedi informazioni