Nuovi Display 4K Avocor serie E

Nuovi Display 4K Avocor serie E

28 Febbraio 2018

Avocor presenta i nuovi Display Interattivi della serie "E" con risoluzione 4K UHD, dedicati al mondo Education

Avocor rende disponibile la nuova linea di display interattivi della serie E specificamente progettati per il settore education. La nuova serie E infatti combina la più recente tecnologia di illuminazione LED con un pannello touch-screen a infrarossi di risoluzione 4K, accoppiato senza spazi intermedi ad un vetro frontale del sorprendente spessore di 2 mm. Questa tecnologia offre un'accuratezza di tocco superiore ad ogni altra tecnologia a infrarossi sia per la scrittura che per l'annotazione.

La serie E quindi, non presenta alcuna problematica di parallasse tra il vetro forntale e il display, rendendo l'esperienza tattile perfetta anche per l'utente meno esperto. Questi display interattivi sono disponibili in 3 diverse misure da 65", 75" e 86" e includono la tecnologia tattile ultra-veloce da 20 tocchi contemporanei, Avocor Intelligent Touch. Grazie ad un vetro antiriflesso e anti-impronta, anche l'esperienza di scrittura con le dita risulterà estremamente naturale e dinamica. La serie E è ottimizzata per Windows 10, offerendo così un facile percorso di aggiornamento per tutte le istituzioni scolastiche che utilizzano ancora Windows 7, semplicemente con l'aggiunta di un Mini PC o un PC OPS Avocor basato su Windows 10.

Avocor Serie E incorpora una gamma di opzioni di connettività, una barra frontale di controllo con tasti di scelta rapida, porte dati/video ed uno slot per l'inserimento di un PC standard OPS per agevolare una futura espansione del display a tecnologie di elaborazione sempre attuali. A corredo ci sono diverse applicazioni software orientate all'utilizzo education tra cui Avocor Note by Nureva, il semplice strumento di annotazione su lavagna che permette agli utenti di creare bellissimi contenuti direttamente dal display. Ideale per piccoli gruppi di lavoro, il contenuto può essere condiviso tramite il software Nureva Span per la partecipazioni di più classi al medesimo progetto, rendendolo la scelta ideale per le attività di formazione collaborativa.

Tutti i display interattivi Avocor della serie E, sono inoltre disponibili con dei codici bundle che includono oltre al Monitor, una SoundBar da 60W con BlueTooth integrato e hub HDMI, un supporto per il montaggio a parete e un PC OPS con processore Intel i5 o i7. Per ulteriori informazioni scrivete a info@agmultivision.it o cliccate questo LINK

Vedi anche...

Richiedi informazioni