Le soluzioni Vaddio per CISCO® e Polycom®

Le soluzioni Vaddio per CISCO® e Polycom®

05 Gennaio 2019

Vaddio propone una gamma completa di soluzioni a supporto dei clienti che utilizzano codec di videoconferenza CISCO® e Polycom®

Soluzioni Vaddio per CISCO e Polycom

Le soluzioni Vaddio permettono di riconfigurare i tradizionali codec di videoconferenza CISCO® e Polycom®, affinchè possano prestare le loro funzionalità a vantaggio di un client software per PC come Skype for Business, WebEx, Zoom, GoToMeeting, Pexip, Google Hangouts e molti altri. Questa possibilità protegge il vostro investimento iniziale e non vi obbliga ad aggiornamenti software costosi.


Con i Coded Kit OneLINK di Vaddio, il posizionamento della telecamera non dipende più dalla posizione del codec. Le soluzioni OneLINK forniscono un Interfaccia HDBaseT™ che estende i segnali per video, controllo della telecamera, rete e l'alimentazione fino a 100 m. Questo significa che i sistemi Cisco® e Polycom® esistenti, possono essere installati in ambienti più grandi. Inoltre vi è la possibilità di utilizzare le telecamere PTZ Vaddio RoboSHOT® in abbinamento a codec Cisco e Polycom, come ricambio o per ottenere maggiori prestazioni.

Logo Vaddio

Clicca qui per conoscere le soluzioni Vaddio dedicate a CISCO®

Clicca qui per conoscere le soluzioni Vaddio dedicate a Polycom®

Per maggiori informazioni riguardanti le soluzioni Vaddio per CISCO e Polycom scrivere a vaddio@agmultivision.it

Vedi anche...

Richiedi informazioni