Hall Research FHD264 - Extender LAN HDMI per Matrici Video Dinamiche Virtuali e Streaming

Hall Research FHD264 - Extender LAN HDMI per Matrici Video Dinamiche Virtuali e Streaming

07 Settembre 2018

La settimana di Hall Research - Venerdì:
Nuovi Extender LAN HDMI FHD264 per creare Matrici Video Dinamiche Virtuali e Streaming Video

FHD264 è una famiglia di trasmettitori HDMI (LAN) e ricevitori (decoder) che utilizzano tecniche di codifica video avanzate per distribuire fino a 64 segnali video Full-HD a centinaia di display su una semplice rete locale (LAN) da 1 Gigabit. Estendono anche le comunicazioni seriali RS-232 e i segnali IR a distanza. L'audio HDMI viene estratto e reso disponibile attraverso un comodo jack stereo da 3,5 mm sia sul trasmettitore che sul ricevitore. Il trasmettitore FHD264-S fornisce anche un'uscita HDMI locale passante.

Ogni dispositivo fornisce un visore LCD a due righe sul pannello frontale che può essere utilizzato per configurare o monitorare facilmente parametri quali le impostazioni IP, la selezione di gruppi multicast, l'assegnazione dei nomi dei dispositivi e altro. Questo elimina le solite problematiche di installazione di dover trovare e configurare i dispositivi sulla rete per la prima volta. Con il pannello frontale LCD infatti, gli utenti possono vedere e assegnare i parametri di configurazione con facilità.

Le porte seriali RS-232 di ciascuna unità possono essere utilizzate in modalità SoIP (Serial over IP). Ciò consente ai controller IP di terze parti di controllare direttamente le periferiche tramite RS-232. Ad esempio, se la porta RS-232 di un ricevitore è collegato a un videoproiettore, è possibile accendere o spegnere il proiettore tramite i comandi telnet inviati al ricevitore FHD264.

Extender LAN HDMI FHD264

Tutti i dispositivi supportano il protocollo IEEE 802.3af PoE (Power over Ethernet). Pertanto, quando si è collegati a uno switch di rete con gestione PoE, non è necessario collegare alcun alimentatore ai dispositivi FHD264. Un alimentatore è incluso per gli utenti che potrebbero non avere PoE sulla propria rete.

Schema di collegamento FHD264

L'hardware per il montaggio in rack è disponibile anche per alloggiare fino a 12 mittenti nello spazio rack 4U.

Frame per montaggio rack FHD264

Per ulteriori informazioni scrivete a info@agmultivision.it

Vedi anche...

Richiedi informazioni