Hall Research UHBX-R-48 - Ricevitore per Extender HDBaseT™ per Telecamere PTZ

Hall Research UHBX-R-48 - Ricevitore per Extender HDBaseT™ per Telecamere PTZ

06 Settembre 2018

La settimana di Hall Research - Giovedì:
Nuovo Ricevitore UHBX-R-48 per Extender HDBaseT™ per Telecamere PTZ

UHBX-R-48 è un ricevitore HDBaseT in grado di alimentare sorgenti HDBaseT compatibili tramite lo stesso cavo utilizzato per estendere i segnali video e di controllo. È perfetto per alimentare telecamere per videoconferenza HD o UHD con controllo PTZ ed elimina la necessità di un alimentatore nella fotocamera. UHBX-R-48 estende video HDMI, RS-232, IR e alimentazione su un unico cavo UTP (Cat6). I segnali Full-HD (1080p) possono essere esteso a 150 metri, mentre il segnale Ultra-HD (4K) può essere esteso fino a 100 metri.

Il ricevitore fornisce oltre 30 watt di potenza al trasmettitore sull'altro lato. L'interfaccia RS-232 bidirezionale viene utilizzata per il controllo, quindi se la sorgente consente il controllo tramite la sua porta HDBaseT (come le videocamere per VideoConferenza PTZ); vengono anche estesi i segnali per il controllo del movimento della telecamera e dello zoom.

Ricevitore Extender UHBX-R-48 per telecamere PTZ

Anche i segnali IR (Infrared Remote) sono estesi in entrambe le direzioni. I cavi del rivelatore IR e dell'emettitore sono venduti separatamente. Il ricevitore incorpora un interruttore di modalità. Normalmente la modalità è impostata su Standard (STD). In questa modalità, qualsiasi segnale video fino a una risoluzione 4K può essere esteso fino a 100 metri. Tuttavia, se la sorgente è limitata a 1080p, l'impostazione della modalità su Long Reach (LR) consente di estendere i segnali Full-HD a 150 metri.

Schema di collegamento UHBX-R-48

Per ulteriori informazioni scrivete a info@agmultivision.it

Vedi anche...

Richiedi informazioni