CSPH: una soluzione per posizionare i tuoi dispositivi

CSPH: una soluzione per posizionare i tuoi dispositivi

19 Giugno 2018

CHIEF presenta CSPH: una soluzione di montaggio che consente il posizionamento ordinato di più componenti su un pannello forato, facilmente accessibile per le attività di manutenzione.

CHIEF CSPH

CSPH è un comodo pannello forato per il montaggio di dispositivi, che necessitano un accesso semplice e rapido sotto il piano di lavoro di una scrivania o un tavolo riunioni.
Grazie ad una superficie di aggancio totale di oltre 890 cm2, consente una sistemazione ordinata di cavi e componenti e permette un notevole risparmio di tempo in progetti complessi, dove sono necessarie numerose configurazioni in quanto è possibile montare preventivamente i componenti in laboratorio anziché sul luogo dell'installazione.

Una volta agganciato, il pannello permette una rotazione di 90° per interventi successivi. Le linee di taglio presenti sul pannello permettono un eventuale adattamento e riduzione a 1/3 o 2/3 della sua lunghezza; in questo caso i supporti a cerniera CSPHK venduti separatamente permettono di recuperare e utilizzare le parti rimaste.

Per ulteriori informazioni scrivete a info@agmultivision.it o cliccate questo LINK

Vedi anche...

Richiedi informazioni