<h1>Processori VideoWall x4</h1>
                <span>CREA E SEMPLIFICA</span> <h1>CablePort Desk<sup>2</sup></h1>
                <span>SMART WORKING ADESSO!</span> <h1>Cattedra TeachPoint<sup>2</sup></h1>
                <span>DIDATTICA HI-END</span> <h1>Sale riunioni intelligenti</h1>
                <span>COLLABORA E CONDIVIDI</span>

Connessioni



Un videoproiettore o un monitor possono connettersi ad una varietà di sorgenti video. La combinazione selezionata di sorgente video e proiettore / monitor ha un impatto significativo sulla qualità dell'immagine.

DVI (Digital Video Interface)
Fornisce una connessione digitale senza perdita di dati da PC, computer portatili, lettori DVD, ecc. M1DA è una variante dell'ingresso DVI ed offre la medesima qualità. La connssione DVI può essere Single Link (fino a 1920x1200) o Dual Link (oltre 1920x1200).

VGA (o DSUB 15 pin)
Connessione analogica da computer portatili - perfettamente adeguata per applicazioni business tradizionali. (ormai quasi soppiantata da HDMI e DisplayPort).

Component video (o RGB Component, YUV o YPrPb)
Connessione tramite SCART 20pin, 3 RCA o 3 BNC: la trasmissione delle informazioni delle immagini è separata tra luminosità e singoli colori di base - fornisce una qualità molto buona fino a 1080p.

S-Video (o mini DIN a 4 pin. / SVHS)
La trasmissione delle informazioni delle immagini è separata tra luminosità e singoli colori di base - garantisce una buona qualità a basse risoluzioni.

Video composito (chiamato anche video - vedi anche video composito)
Nessuna trasmissione separata delle informazioni dell'immagine tra luminosità e colore - può causare interferenze nella riproduzione delle immagini (sfuoca i bordi, le immagini non hanno colori vivaci).

RS232 (D-SUB 9 pin)
Interfaccia seriale per la trasmissione di comandi di controllo (per esempio, per l'utilizzo di sistemi domotici) al proiettore / monitor.

RJ45 (LAN)
Collegamento del proiettore / monitor alla rete locale (LAN). Con l'inserimento in rete del proiettore / monitor, questi possono essere gestiti e controllato centralmente. In dispositivi più recenti, è possibile anche la trasmissione delle immagini tramite la rete.

HDMI (High Definition Multimedia Interface)
Fornisce una connessione digitale di video e audio senza perdita di dati digitali da PC, computer portatili, lettori DVD e BlueRay, consolle di videogiochi, ecc. A seconda della versione può trasportare segnali con risoluzioni fino a 3840x2160 e in 3D - Offre la migliore qualità - è utilizzata in primo luogo per i dispositivi home theater, ma recentemente anche sempre più in dispositivi business e professionali.

DisplayPort
Fornisce una connessione digitale di video e audio senza perdita di dati digitali da PC, Mac, computer portatili, ecc. A seconda della versione può trasportare segnali con risoluzioni fino a 4K e in 3D - Insieme ad HDMI offre la migliore qualità - è utilizzata in primo luogo per i dispositivi di tipo professionale professionali.

Richiedi informazioni