Brilliantcolor

BrilliantColor™ è un algoritmo di Texas Instruments® che migliora la generazione del colore utilizzando la tecnologia di visualizzazione DLP®.
Con la tecnologia BrilliantColor™, i proiettori DLP® producono colori più fedeli alla realtà, sia per applicazioni aziendali che video. Inoltre la tavolozza dei colori può essere ottimizzata non solo per i colori primari rosso-verde-blu (RGB), ma anche per i secondari giallo-magenta-ciano (YMC).
I produttori di proiettori esplorano queste nuove possibilità offerte dall’algoritmo BrilliantColor™ creando le corrispondenti ruote colore, ad esempio aggiungendo i segmenti di colore ciano-giallo-magenta.

BrilliantColor™ significa colori migliori ma meno luminosi? Prima sì. Ma dal 2008 c’è stato un ulteriore sviluppo per cui, attraverso il controllo dinamico della lampada, è possibile un’emissione luminosa più elevata quando la luce attraversa i segmenti bianco, giallo e ciano: ciò aumenta la luminosità totale dell’immagine senza perdere molta profondità di colore.
In modalità BrilliantColor™ quindi la potenza della lampada è completamente controllata in base alla profondità del colore, senza grandi perdite di luminosità. La variazione dinamica della potenza della lampada avviene in nano secondi.

Contattaci per scoprire tutte la gamma di videoproiettori AGMultivision