Agmultivision assicura e conferma la piena continuità operativa

Le misure organizzative adottate per il periodo di vigenza del DPCM 9 Marzo 2020

Segrate (MI), 10 Marzo 2020 – Agmultivision informa tutti i clienti, fornitori e partner sulla piena continuità operativa, a seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 Marzo 2020 recante “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 Febbraio 2020 n.6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale”.

TELE LAVORO (SMART WORKING)
Agmultivision si è strutturata da tempo per far fronte a emergenze di diversa natura: la capacità di accessi VPN è estesa a tutti i nostri dipendenti ed ai consulenti strategici, tale da avere una potenzialità in Smart Working pari al 100%. Da tre settimane gli uffici operano in tale modalità per 5 giorni alla settimana, con turni di presenza in azienda di mezza giornata o una giornata intera per una sola persona alla volta. L’operatività commerciale e amministrativa in queste tre settimane non è stata impattata e Agmultivision ritiene che sarà pienamente garantita nel periodo di vigenza del recente decreto presidenziale.

MAGAZZINI
Il decreto non prevede limitazioni all’operatività delle unità logistiche; si conferma quindi la piena operatività dei magazzini di Segrate e Pioltello (c/o UBV) sia in ricezione merce che in spedizione.
Sono conseguentemente attive le pianificazioni degli slot i) di consegna del prodotto presso i magazzini da parte dei fornitori e ii) di ritiro del prodotto in uscita da parte dei vettori che servono la clientela.

PRESIDI DI “BUSINESS CONTINUITY”
Sono penamente attivi i presidi di “business continuity” sui sistemi informativi che permettono di garantire la completa funzionalità dei sistemi.

PRESIDI DI SICUREZZA
Ogni accesso di personale esterno agli uffici di Agmultivision è sospeso fino alla scadenza delle ordinanze ministeriali salvo casi di comprovata urgenza o necessità come previsto dal Decreto sopracitato.

Per ulteriori informazioni
contattaci ai seguenti recapiti

PROTOCOLLO MISURE COVID-19
Agmultivision adotta il protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro.

SCARICA QUI IL TESTO DEL PROTOCOLLO

 

© 2020 Agmultivision s.r.l. – Unipersonale – P.Iva IT04302850963. – REA: MI-1739481 – PEC [email protected] – Capitale: 52.500

Privacy Policy | Cookie Policy | Trattamento Dati Personali