Kindermann

Kindermann è un’azienda tecnologica tedesca con una tradizione che risale al 1861; si è distinta principalmente come produttore di proiettori per diapositive e lavagne luminose, ma in seguito al cambiamento dei mercati verso le tecnologie digitali e le conseguenti richieste dei clienti, si è posta nuovi obiettivi. Ancora oggi Kindermann è uno dei maggiori esperti in tecnologie e attrezzature per la presentazione e soprattutto sviluppa e produce, presso la propria sede tedesca in Bassa Franconia, tecnologie innovative multimediali e e sistemi per l'installazione e l'integrazione.

Kindermann inoltre è un distributore Europeo di diversi marchi internazionali ed è quindi in grado di offrire soluzioni complete per sale riunioni e sale conferenza tra cui soluzioni di presentazione professionale, sistemi di montaggio e installazione e mobili per l’integrazione di dispositivi multimediali anche su misura e in base alle specifiche richieste del cliente.

Kindermann detiene esperienza e know-how tecnologico. Si avvale di macchinari moderni per la costruzione di utensili, lavorazione dei metalli, trattamento delle superfici, lavorazione delle materie plastiche e tecnologie di assemblaggio; realizza i propri progetti e quelli dei clienti dall'idea alla produzione.

Vincitrice del premio Red Dot Award: Product Design 2015 nella categoria computer and information technology per il prodotto CablePort desk².

       

Vincitrice del premio INNOVATIONSPREIS-IT per le soluzioni IT innovative e ad alto valore per il settore delle Piccole e Medie Imprese.



Vincitrice del premio Comenius-EduMedia della Society for Pedagogy and Information e.V. (GPI), che ha assegnato il proprio sigillo ai prodotti Kindermann teachpoint single e teachpoint dual. Questo ambito premio viene assegnato, a seguito di un esame approfondito, da una giuria internazionale di esperti di tecnologie multimediali didattiche, provenienti da 10 paesi del mondo.

Catalogo Generale Kindermann 2016/2017

Richiedi informazioni