DISE

DISE è l’acronimo di Display Evolution. DISE International AB è l’azienda Svedese che detiene il marchio DISE. I fondatori e gli ingegneri che hanno reso possibile DISE, vantano una lunghissima esperienza nel campo del Digital Signage sin dal 1989 quando iniziarono a supportare la nascita di questo business con l’utilizzo di apparecchi TV standard, teletext e grafiche a bassa risoluzione.

Da allora, l’introduzione di display digitali al Plasma, LCD e LED - maggiormente disponibili e accessibili - ha reso il Digital Signage attrattivo per un maggior numero di aziende aumentando le necessità di prestazioni del software e mantenendo inalterato il concetto di base di poter presentare dei contenuti in qualità elevata, dinamicamente, con funzionalità di controllo e con affidabilità.

Questi sono i concetti che DISE ha sempre considerato prioritari in tutte le fasi di crescita dell’azienda e di sviluppo della proprio software. La prima versione di DISE sviluppata in Svezia nel 2005, ha segnato una nuova strada nelle soluzioni per il Digital Signage offrendo visualizzazioni di qualità broadcast con un’interfaccia di gestione che è considerata la migliore nel settore. DISE, da sempre vicina ai propri clienti e rivenditori, mantiene con loro un dialogo costante al fine di migliorare il software implementando le loro richieste. Questa reputazione di qualità elevata ha posizionato DISE tra i principali attori nel mercato mondiale del Digital Signage contando su una rete selezionata e certificata di rivenditori e distributori in oltre 30 paese nel modo e con l’apertura di 2 filiali; DISE Asia e DISE Australia.

Richiedi informazioni