Datapath

Datapath Limited è un innovatore mondiale nel campo della computer grafica e delle tecnologie di visualizzazione per videowall. Dal 1982, anno della sua fondazione, opera esclusivamente in questo settore ed ha accumulato oltre 200 anni-uomo di esperienza progettando prodotti e sviluppando progetti per tutte le aree applicative nei suoi mercati di riferimento. Le sue competenze coprono sia la progettazione hardware che software (driver) e lo sviluppo. Datapath è sufficientemente dimensionata per occuparsi di progetti di grandi dimensioni e abbastanza snella per offrire un livello di assistenza e supporto senza paragoni, attraverso un team di professionisti disponibile e focalizzato al Cliente.

La filosofia di Datapath è ben descritta dalla massima "Excellence by Design" e negli anni è sempre stata scelta da importanti Clienti multinazionali per risolvere le loro problematiche di visualizzazione. Dal 2007 Datapath è partecipata dal fondo Foresight Group. Pur mantenendo la maggiornaza delle azioni, i fondatori hanno ritenuto necessario un investimento per l’ampliamento del managemet e del portafoglio prodotti. Il 2008 ha visto infatti la nomina di tre nuovi direttori, il rafforzamento dell’area tecnica ed un significativo rilascio di prodotti nuovi.

L’azienda inglese è ora in grado di offrire ai propri clienti una gamma di tecnologie e controller multi-display in costante evoluzione e che permette di gestire media da ogni sorgente, in modo facile e veloce.

Una lungimirante politica di collaborazione con altre realtà esperte del proprio settore, ha permesso inoltre a Datapath di essere in grado di rispondere a praticamente qualsiasi esigenze riguardante il controllo di sistemi videowall e la gestione dei loro contenuti.

Datapath videowall

Richiedi informazioni